Progetto "Punto di vista" Promeco "Emergenza"

PROGETTO PUNTO DI VISTA

L’operatore a scuola di Promeco, ha come obiettivo quello di sostenere la comunità scolastica per creare condizioni di benessere relazionale. Il benessere è un fattore protettivo che previene moltissime difficoltà durante il percorso evolutivo dei giovani adolescenti.
In questo momento, caratterizzato in modo forte da particolare attenzione alla salute e modalità di contatto limitate da decreto, gli operatori di Punto di Vista di Promeco,

sono a disposizione per poter sostenere gli studenti e le loro famiglie

in quelle situazioni che durante questo periodo rendono praticamente ed emotivamente complesso il vivere adattandosi a questa nuova realtà.

Come contattare l’operatore di PdV

È possibile contattare l’operatore del progetto “Punto di vista” all’indirizzo e-mail o contattando telefonicamente la scuola.

Saranno predisposte modalità di contatto telematiche estremamente efficaci soprattutto per le nuove generazioni.

Per DOCENTI E GENITORI:
indirizzo email: eleonoracc@gmail.com
telefono: 3408336785

Per GLI ALUNNI:
eleonoraconti@tresigallo.istruzioneer.it
---------------------------------------------------------------------------------------------
PUNTODIVISTA ON LINE #IORESTOACASA
INDIRIZZO e-mail feic803001@istruzione.it