Progetti di continuità nido-infanzia-primaria 2022/23

Progetti di continuità di Tresignana

Anche quest'anno i bambini dell'infanzia di Tresignana, hanno partecipato ai progetti di continuità con il nido di Formignana "Le Formiche" e il  nido di Tresignana Maria Dirce Rossoni e la continuità con la scuola primaria di Tresignana.

Le due presentazioni testimoniano, con la documentazione di foto, le esperienze di partecipazione, condivisione degli ambienti, un percorso seppur breve, ma intenso di scoperta dell'altro.

I progetti di continuità con i due nidi hanno arricchito i bambini di emozioni nuove, di letture coinvolgenti, di scoperte, di amici che rivedranno il prossimo anno scolastico.

Continuità nido-infanzia Tresigallo e Formignana 2022/23

Il progetto di continuità con la scuola primaria ha fatto emergere paure che gli alunni hanno superato insieme, come gli ostacoli nel percorso motorio.

Continuità infanzia e primaria Tresignana 2022/23

Sono stati momenti di crescita per tutti i bambini in questione.